?

Log in

No account? Create an account
The Empty Thoughts;
Holding the cold Tears,the time is Ripe.
RPS Fanfic: Misunderstood 
21st-Aug-2011 01:31 am
miliband
Titolo: Misunderstood.

Autore: therann

Fandom: RPS – politica.

Personaggi: Edward Miliband ( Implicit Benoit Hamon/Yann barthès )

Pairing: HamIband

Rating: Verde.

Genere: Introspettivo.

Avvertimenti: slash, AU.

Disclaimer: direi decisamente necessari. Questi due adorabili cosi non mi appartengono – si appartengono a vicenda COFF – e non hanno fatto nulla di quello che c'è scritto sotto. O così dicono.




Proprio non capiva, Edward.
Proprio non capiva, per quanto si sforzasse, per quanto non pensasse ad altro da ben due giorni, per quale motivo vedere Benoît insieme a quel Barthès l'avesse messo cosi tremendamente a disagio.
E ben più di disagio si era trattato poi: il senso di nausea, quell'inspiegabile groviglio nello stomaco che si contorceva crudelmente nell'assistere impotente a quello scambio di vicissitudini, il lieve tremolio delle mani che aveva tentato di nascondere quando la cosa si era fatta fin troppo imbarazzante, quanto la smorfia di fastidio appena trattenuta.
Li aveva visti cosi tremendamente vicini, aveva sentito cosi chiaramente l'intimità tra loro da dovere allontanarsene con fretta, in una scia di patetiche scuse, risultandone scottato, ferito.

Ferito.
Inconcepibile, pensava. Perché mai avrebbe dovuto sentirsi ferito da questo?
Non lo riguardava affatto, era una cosa che gli sarebbe dovuta risultare del tutto indifferente.
Non riusciva a capire, non riusciva a trovare una sola ragione a quelle sensazioni, e quando aaveva realizzato che queste con la Ragione non avevano nulla a che fare, si sentì invaso di un opprimente senso d'agitazione.
D'un tratto inveì, nel momento in cui le mani nel lavabo pieno d'acqua e utensili sporchi riconobbero qualcosa di dannatamente familiare.
E mentre un imbuto veniva lanciato fuori la finesta--scagliata con una "discutibile" rabbia-- Edward continuava a non capire, non capire, e soppesare che forse era meglio cosi.
This page was loaded Dec 16th 2017, 8:48 am GMT.